APPROCCIO NATURALE E CONDIZIONATO NELL’ALLENAMENTO

Vi spiego in modo semplice da dove partire per cominciare. Cominciare dal profondo renderà più solido questo percorso, più solido questo cambiamento.
Ci sono molteplici approcci da poter avere con l’allenamento, questi possono essere spontanei o condizionati.
Spontanei quelli dettati in modo naturale dalla nostra persona, ad esempio il piacere naturale di praticare l’allenamento, e quelli condizionati, quelli impartiti da seconde persone, da un allenatore, una persona capace di trasferire il metodo di pensiero più giusto per quella persona, affinché possa approcciarsi al suo allenamento.
Siamo diversi, mutiamo con le esperienze, a volte non riflettiamo su questo. Ma per chi vuole ottenere dei risultati veri è importante sapere questo. Conoscersi è alla base di ogni cosa che vogliamo fare, conoscersi è la base da cui poter sempre partire e ripartire per agire e migliorare, per soddisfare i nostri bisogni. Il supporto in tal senso aiuta la persona ad esercitare lo sport come forma mentale, come naturale conseguenza del suo modo di essere. A questo approccio naturale o condizionato va associata la propria vita quotidiana, gli impegni, il lavoro, la famiglia.
In modo da far ben combaciare il tutto, rendendo equilibrato e conforme il piano di vita.
I risultati ora saranno conseguenza.

(Visited 105 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *