Questa pensiero breve racchiude un mondo, un mondo che tutti abbiamo dentro, che cerchiamo, che perdiamo, che rincorriamo…
Senza curarci del fatto che solo fermandoci con noi stessi POSSIAMO conoscerci davvero e così scegliere di ESSERE.
SONO IO è un’affermazione forte, grande, immensa. È affermare che esiste il vostro essere, e solo voi decidete di metterlo al mondo.
Esiste in tutte le cose che facciamo, che diciamo, che pensiamo… Bisogna accettarsi e amarsi per conoscersi, è delicato, e solo tu puoi farlo con te.
Conoscere le proprie paure, affrontarle, attraversarle, non è semplice, ma solo questo ci permette di RISANARCI, di guarire profondamente. È come praticare un atto di purificazione dentro di noi. La vita, ci macchia, ci inganna, ci mette alla prova, ci strattona. È facile sbagliare, inevitabile sbagliare… Solo dagli errori che commettiamo possiamo capire ancora di più di noi stessi.
Ho imparato a pensare che dagli errori si impara, questo è un mio pensiero forte sulla quale si base tutto quello che vi dico.
Quello che ho vissuto e risolto posso trasferirlo con forza serena a voi che mi leggete, mi ascoltate, mi seguite … ed è un vero piacere per me dare quello che ho imparato. Con l’augurio che anche voi possiate imparare, possiate essere curiosi, motivati, ispirati. Cosa aspetti?
VAI A CONOSCERE TE STESSO!!!
(Visited 18 times, 1 visits today)